La primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel si chiama Deva Cassel: conosciamo meglio la ragazza dai lunghi capelli mori e con un futuro nel mondo della moda!
Nonostante il matrimonio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel sia terminato, ad unirli ci sono ancora le due figlie. Deva Cassel, la più grande, è stata scelta da Dolce & Gabbana per la sua prima campagna pubblicitaria, ed è entrata automaticamente nel mondo della moda quando era ancora minorenne. I fan sono impazziti dalla bellezza strabiliante della ragazza, che sicuramente avrà preso tutto il meglio dai bellissimi genitori. In seguito ha ottenuto diversi successi, come le copertina delle più prestigiose riviste di settore. Scopriamo qualcosa di più su di lei!
Biografia di Deva Cassel
Deva è nata a Roma il 12 settembre 2004 sotto il segno della Vergine. Come voluto dalla mamma Monica, Deva è cresciuta a Parigi, in Francia, lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Vive infatti insieme alla madre e alla sorella minore, Lèonie, nella capitale francese.
Una curiosità sulla bellissima Deva è che non ha avuto un account Instagram all’epoca della sua entrata in scena in passerella, ma ne ha poi aperto uno in seguito, che vanta una vastissima schiera di follower.
Deva Cassel per Dolce & Gabbana e il successo
La prima esperienza lavorativa di Deva è stata a Ravello, per lo spot pubblicitario di Dolce & Gabbana. Bellissima come mamma e papà, la giovane Deva è entrata così a far parte del mondo della moda dopo essere stata scelta dall’importante marchio per diventare il loro volto immagine.
Nello spot la protagonista veste un abito da sposa in pizzo, sneakers bianche abbinate e fiori in mano per un perfetto look primaverile. I lunghi capelli mori, il viso angelico e il fisico slanciato hanno fatto impazzire i fan, facendola diventare subito una star del web.
A diffondere le prime immagini, il canale Youtube di Positano News, mostrando a tutti la bellezza della figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.
In seguito la carriera di Deva ha preso il volo, e spesso si ritrova sulle copertine dei più importanti magazine di moda, come Vogue (insieme alla madre), Glamour e Madame Figaro tra le altre. I suoi guadagni, però, sono top secret.
Chi sono i genitori di Deva, Monica Bellucci e Vincent Cassel?
Da qualcuno avrà preso e Deva Cassel è davvero fortunata ad avere due genitori così…belli! La mamma Monica Bellucci è da sempre sotto i riflettori, percorrendo la strada del cinema e della moda. La figlia prenderà spunto proprio da questo?
Anche il papà di Deva, Vincent, è famoso a livello internazionale, grazie alla carriera nel mondo cinematografico. Per quasi 15 anni ha fatto coppia fissa con Monica Bellucci, arrivando poi al divorzio nel 2013. Nel 2018 si è poi spato per la seconda volta con la giovanissima Tina Kunakey, la modella da cui ha anche avuto un figlio.